Blazer oroen Emblem 100% Cachemire Cashmere - 100% Cashmere Cachemire oroen Emblem Blazer 1e34cd

  • Email
  • Inserito 17 Dicembre 2018
    da Redazione

    Blazer oroen Emblem 100% Cachemire Cashmere - 100% Cashmere Cachemire oroen Emblem Blazer 1e34cd

    Miss Filippine è la nuova miss Universo. La gara si è chiusa a Bangkok con la vittoria di Catriona Gray, 24 anni, che si è lasciata alle spalle le altre due finaliste, una sudafricana e una venezuelana.

     

    Giaccone TRUSSARDI JEANS Uomo II12352S00217 1T001591*U280 Blu Autunno / Inverno,Miss Filippine è la nuova miss Universo. La gara si è chiusa a Bangkok con la vittoria di Catriona Gray, 24 anni, che si è lasciata alle spalle le altre due finaliste, una sudafricana e una venezuelana.

    "Qualche anno fa ho perso un amico, ucciso dall'Aids", ha raccontato Gray spiegando il suo lavoro di volontaria negli slum di Manila. Il successo ottenuto, ha aggiunto, sarà utilizzato per intensificare la propria campagna di sensibilizzazione sulle conseguenze di Aids e Hiv.

    Il concorso Miss Universo del 2018 si è tenuto a Bangkok, in Thailandia, dove quasi cento donne di tutto il mondo hanno gareggiato per l'ambito titolo. Le ultime 5 donne arrivate in finale, tra cui Catriona Gray, sono state Miss Vietnam H'Hen Nie, Miss Canada Marta Magdalena Stepien, Miss Sud Africa Tamaryn Green e Miss Venezuela Sthefany Gutiérrez.

    .

    Eleventy Giacca Uomo 50 Marrone Suede nessun modello,

    La nuova Miss Universo ha 24 anni e nelle sue vene scorre sangue scozzese, per parte di padre, mentre la mamma è filippina.

    È nata in Australia a Cairns e ha frequentato il college negli Stati Uniti, il Berklee College of Music di Boston, nel Massachusetts, dove si è laureata in Teoria musicale.

    Durante il concorso le è stato chiesto come intitolerebbe una sua canzone sulla partecipazione a Miss Universo. "Raise your flag", ha risposto, "perché come Miss Filippine ho sempre sentito l'amore e il sostegno del popolo filippino e penso di aver portato metà del mio paese sul palco stasera: perché sono qui non come uno, ma come 104 milioni di filippini!"

    Catriona Gray ha in cantiere un progetto chiamato Paraiso: The Bright Beginnings Project per raccogliere fondi per l'educazione dei bambini poveri. Ama viaggiare e ha un suo blog, Cat'elle, poco aggiornato recentemente, a causa dei suoi impegni, in cui scriveva dei suoi giri per il mondo, molti in compagnia del fidanzato, l'attore-filippino tedesco Clint Bondad.

    Blazer oroen Emblem 100% Cachemire Cashmere - 100% Cashmere Cachemire oroen Emblem Blazer 1e34cdBlazer oroen Emblem 100% Cachemire Cashmere - 100% Cashmere Cachemire oroen Emblem Blazer 1e34cdBlazer oroen Emblem 100% Cachemire Cashmere - 100% Cashmere Cachemire oroen Emblem Blazer 1e34cdBlazer oroen Emblem 100% Cachemire Cashmere - 100% Cashmere Cachemire oroen Emblem Blazer 1e34cd.

    Catriona è la quarta filippina a essere incoronata Miss Universo. La notizia della vittoria è stata accolta con entusiamo in tutto il Paese a partire dal presidente Rodrigo Duterte, che si è affrettato a complimentarsi con la vincitrice attraverso una nota ufficiale.

    KAWASAKI rosso/bianca MOTORBIKE RACING Pelle SUIT CE APPROVED,

    Gli echi del # MeToo hanno raggiunto, dopo Miss America, anche questa edizione di Miss Universo che ha scelto una giuria di sole donne tra cui imprenditrici, esperte del settore, ex miss e ambasciatrici di buona volontà dell'Onu per superare lo stereotipo della miss "bella e stupida" come è avvenuto anche per Miss Mondo vinto da Vanessa Ponce de Leòn, direttrice di una ong che aiuta le donne in difficoltà ed è specializzata in diritti umani.

    La serata finale del concorso è stata poi caratterizzata da un momento emozionante. Tra le 20 semifinaliste c'era Miss Spagna Angela Ponce, la prima concorrente transgender a gareggiare per il titolo internazionale, che ha dichiarato: "La mia corona è stata la possibilità di essere una voce. Mi permette di motivare molte persone: ci sono persone che, solo perché sono qui, continuano a vivere. È il mio orgoglio".

    Nitro Snowboards – Giacca da snowboard Uomo Shapers Choice Jkt '17, Uomo, ,Zara Da Uomo Marrone Velluto Blazer Taglia EUR 50 USA 40,FAY-CAPPOTTO UOMO GRIGIO SPINA CON PIUMINO GILET ESTRAIBILE TG. M LANA OTTIMO ST,Giacca in pelle uomo rossoskins ROYCE Grigio 7069902Bellissimo Rag And Bone Double Breasted Wool Pea Coat,Matchless Uomo Mezza Stazione Lana Cappotto Covent Grigio 110300 TAGLIA M,Affliction Luna Motociclisti Righe Bianche da Uomo Vera pelle Moto Giacca NeraBELSTAFF discorsi Hall Giacca Light PIUMINO TAGLIA 54 XXL 2018-19,Supernatural Dean Winchester Wilsons Pelle M. Julian Pelle Car Coat Size M,VERSACE Giacca di Pelle Nera Uomo L/XL LUCE Ramones Classic 727,Schott 618 Double Riders 36 Pelle Blk Beauty Products Perfecto By 80648Gilet Piumino Uomo CP C.P. Company A005073A 2018 Smanicato Impermeabile NUOVO,Da Uomo b.n.w.t. AQUASCUTUM scozzese tweed a Filey Trench Taglia 42 REG: J607,GR 80870 CHINA blu Chic 100% Genuino Reale Pecora collo in pelliccia Shearling da uomo lunga spessa Parka OutwearsDIESEL Uomo Biker Giacche L-oyton 900 Giacca di pelleK-WAY JACQUES THERMO DOUBLE BLU GRIGI k001k40 Reversibile inverno uomo daunenjac,WOOLRICH Arctic Parka Taglia XL Olive/Verde,American Windhound College Giacca Blu con termostampata echt Leder manica XXXL,Wood WOOD Homer Giacca Rosso Vinaccia/crema M, Bordeaux, 11815116-1221,Brian DALES Giacca Blu Uomo a Maniche Lunghe Autunno-Inverno cod. 108687 UK,Supreme Front Ready Print Pullover Hoodies Hj12307081 108067,Dsquarosso2 Uomo Giallo Brillante Cerniera Intera Gilet Piumino USA S It 48,Uomo Pelle 100% Real Genuine Fox Fur Collar Overcoat Mink Fur Lined Coat Warm,Marc by Marc Jacobs Caramel Teddy Uomo Shearling Pelle Overcoat NWOT,JIL SANDER Giù Giacca trapuntata, XS/44, Blu scuro, nuovo con etichette. spedizione GRATUITA IN UKVt26395 Opifici Casentinesi cappotto blu uomo man's blu coatUomini Vera Pelliccia Visone Cappotto Con Cappuccio Foderato Parka addensare inverno outwear Lusso Casual,.

    Share
    comments

    Aggiungi commento

    Iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Lecce al n. 973 del 24 Luglio 2007

    Direttore Responsabile: Dr. Angelo Losavio - Vice Direttore: Dr. Francesco Sandrino Ratta
    Coordinatore di Redazione: Dr. Fernando Graziano Antico
    Collaboratori di Redazione: Miriam Ratta - Dr. Paolo Palomba   - Dr. Marco Marinaci
    Iscritti all'Ordine Nazionale dei Giornalisti


     

    Salento Pocket è un sito realizzato e gestito da: Infosolutions P. IVA 04052360759 - Copyrights 2008 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.